Gestione cimiteriale

Gestione cimiteriale

L’applicativo supporta l’Ufficio Comunale nell’organizzazione delle mansioni legate alle attività cimiteriali, dallo stato delle tombe fino alla riscossione del tributo.

Halley Informatica offre un prodotto in grado di organizzare in modo efficiente tutte le attività legate ai servizi cimiteriali, poiché:

  • permette un aggiornamento in tempo reale dello stato delle tombe;
  • si avvale di un sistema integrato che va dal catasto cimiteriale fino alla stipula dei contratti di lampade votive, nonché alla fatturazione e riscossione del tributo;
  • lega l’oggetto grafico al dato alfanumerico in modo che entrambi i dati possano interagire completamente;
  • permette l’integrazione della parte relativa ai contratti di lampade votive con la rappresentazione grafica della presenza del contratto per ogni singola tomba.

Caratteristiche dell’applicativo:

  1. Censimento strutture;
  2. Applicativo grafico;
  3. Definizione blocchi tomba;
  4. Interrogazione dati del sistema cartografico;
  5. Catasto cimiteriale;
  6. Bandi di gara;
  7. Agenda delle attività;
  8. Scadenza contratti di concessione;
  9. Lampade votive;
  10. Integrazione tra il modulo lampade votive e attività cimiteriali;
  11. Riscossione tributo;
  12. Servizi online.

Vantaggi:

  • Per gli operatori comunali: possibilità di gestire i Servizi Cimiteriali nel modo più efficiente attraverso un monitoraggio preciso e costante di tutti gli aspetti che circondano tale servizio;
  • Per gli amministratori e segretari comunali: risoluzione di problematiche legate alla carenza di organico e controllo puntuale e veritiero relativo alle scadenze di contratti di concessione e lampade votive.
SCARICA PDF